1 Gennaio 2025

Atletica Pavese e Fuori Rotta hanno salutato il nuovo anno a Rimini

Categorie: ,
Tags: ,

L’Atletica Pavese ha dato l’addio al 2024 con una bella trasferta a Rimini, in occasione della Corrida di San Silvestro, che si è svolta nella mattinata del 31 Dicembre scorso. Una corsa di 11 chilometri, resa impegnativa dalle sei impervie salite disseminate lungo i due giri del tracciato.

I portacolori della società vogherese si sono ben difesi, a cominciare da Giuseppe Guastamacchia, che è giunto 4° nella categoria Over 65, col tempo di 53’07”. Nella stessa classe di età, invece, il compagno Gianni Conca ha occupato la decima piazza con il crono di 1 ora 00’18”. Fra gli Over 60, invece, Gianni Tempesta ha chiuso in 57’54”, che gli è valso la 7° piazza di categoria.

Sfortunata è stata la partecipazione di Francesco Puccio, che per un errore di valutazione non è riuscito a concludere la sua prova. Gli stessi atleti, con gli accompagnatori, hanno anche abbinato l’aspetto sportivo a quello culturale e più ludico, avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Fuori Rotta.

Interessanti sono state le visite di Rimini, San Marino, Castel Sant’Angelo e Gradara. Salutando anche l’arrivo del nuovo anno con gli spettacoli del Capodanno di Rimini, il più lungo del mondo.

Foto Di Gruppo Capodanno Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rodolfo Rizzo
realizzazione siti web
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram