Appuntamento, Domenica 26 Febbraio, con il classicissimo "Cross della Vernavola", inserito, come di consueto nel circuito Pavese dell’UISP. Una campestre che si svolgerà all’interno del magnifico parco cittadino di Pavia.
Il percorso prevede diverse distanze in base alle diverse categorie di appartenenza. 800 metri per i giovani fino ai 16 anni, che partiranno alle ore 9,15, 4 chilometri per le donne ed Over 60 maschili, alle 9,15, 6 chilometri per tutti gli Under 60, che prenderanno il via intorno alle 9,45. Questa 3° prova del criterium UISP, sarà anche valida quale Campionato provinciale di specialità.
Verranno premiati i primi 3 di ogni categoria e tutte le società con almeno 12 iscritti. La quota d’iscrizione è fissata in 5 euro e le adesioni devono pervenire entro il 24 Febbraio tramite la mail info@atleticapavese.it. Il ritrovo conferma iscrizioni è fissato per le ore 8 presso il palazzetto dello sport, sito in Via Treves a Pavia.
L’organizzazione è a cura del pool delle società pavesi (Atletica Pavese, Running Oltrepo, Avis Pavia, TDS). Per info telefonare al 3389874453 (Gianni).
Gianni Tempesta