Sono aperte le iscrizioni al Trail di San Zaccaria
11 Dicembre 2022

Ritorna la corsa dei Babbo Natale

La Babbo Run di Voghera

Ritorna la corsa dei Babbo Natale. Venerdì 16 Dicembre si svolgerà infatti la Babbo Run di Voghera, una corsa o camminata benefica aspettando il Natale. La particolarità della manifestazione sarà quella che gli iscritti dovranno, anziché pagare una tassa d’iscrizione, portare un panettone o generi alimentari, che saranno donati alle case del pane per i pasti natalizi.

I partecipanti sono poi invitati ad indossare un vestito da Babbo Natale, od almeno un cappellino o qualcosa di rosso. A tal fine verranno assegnati dei riconoscimenti particolari al Santa Claus più tradizionale, a quello più originale ed al più sexy. Visto che la data è ravvicinata alla giornata internazionale del migrante, la corsa sarà dedicata al ricordo a Samia, una giovanissima atleta che partecipò alle olimpiadi di Pechino con i colori della Somalia, e per inseguire un sogno atletico morì in un naufragio su un barcone di migranti che volevano raggiungere l’Europa.

Il ritrovo della corsa/camminata è fissato presso il punto vendita COOP di Viale Martiri Libertà a Voghera alle 18,45, e la partenza è prevista alle ore 19,30. Il percorso toccherà le vie del centro ed al termine vi sarà il ristoro con Te caldo ad attendere i concorrenti.

Per informazioni si può contattare il 3389874453 (Gianni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram