16 Agosto 2022

Pedretti vince a Cegni Contardi 2° a Pozzol Groppo

Week end impegnativo e denso di successi per l’Atletica Pavese di Voghera. Venerdì 29 Luglio, infatti, i rossoblu erano presenti a Pozzol Groppo, in una corsa in montagna del Grand Prix provinciale della FIDAL Pavia.

In questa occasione Stefano Contardi ha conquistato la seconda piazza assoluta, vincendo la categoria Over 35. Oltre a lui hanno colto altri allori Francesco Macrì, 1° della categoria Over 65, Francesco Puccio e Giancarlo Sfondrini, 1° e 2° Over 70, Francesca Mattiolo e e Carilla Invernizzi, 2° e 3° F70. Erano in gara Daniele Giacobone, Claudio Prete e Gianni Tempesta.

Domenica 31 Luglio l’Atletica Pavese era poi presente, con 11 atleti, alla più longeva gara podistica del pavese: quella di Cegni, prova del Grand-Prix FIDAL. Questa volta la società vogherese ha messo il proprio sigillo alla manifestazione, grazie a Ludovico Pedretti, che ha vinto in assoluto la competizione.

Ma alla sua vittoria, hanno fatto eco i numerosi allori conquistati nelle categorie sui diversi percorsi di 6 e 9 chilometri; con i primi posti di Francesco Macrì negli Over 65, Francesco Puccio nella Over 70 e Daniele Giacobone nella Over 55.

Mentre Carilla Invernizzi ha colto la seconda piazza nella F70. Terze posizioni sono state appannaggio di Francesca Mattiolo (F70), Luisa Celasco nella F70, e Gianni Tempesta nella Over 60. Erano poi della partita Tiziano Zelaschi e Marco Scabini.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram