11 Giugno 2021

Vaghi Campionessa Regionale bene Scabini e Contardi su strada

Altro intenso fine settimana per l’Atletica Pavese di Voghera. Venerdì 11 Giugno, infatti, due rossoblu sono stati fra i protagonisti della “Tra Vile e Giardini”, in quel di Varese.

Sull’impegnativo percorso di 13 chilometri e 700 metri, Federico Scabini è giunto al 5° posto assoluto in 52’10”, mentre il compagno di squadra Stefano Contardi ha occupato la 6° posizione in 53’20”, rispettivamente 3° e 4° degli italiani in gara. Il giorno successivo, tre portacolori della pavese sono saliti sul podio del Campionato Regionale su Strada master sulla distanza dei 10 chilometri.

Annamaria Vaghi si è fregiata del titolo Lombardo della categoria F70, proprio davanti alla compagna di squadra Francesca Mattiolo. Nella omologa categoria maschile, invece, Francesco Puccio è salito sul secondo gradino del podio. Domenica 13, infine, Daniele Giacobone ha portato a termine un trail di 18 chilometri, nella piemontese Borgomanero.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram