9 Settembre 2020

In 40 per la moon light run di Nazzano

Una quarantina di partecipanti hanno preso parte alla Moon Light run and trekking di Nazzano, che si è svolta il 1° Settembre. Per una camminata o allenamento di corsa indetta dall’UISP di Pavia, in uno dei borghi più caratteristici della provincia, in occasione della luna piena del raccolto, dal nome dato dagli antichi nativi americani.

I concorrenti, suddivisi in due gruppi di partenza per evitare assembramento, hanno percorso i quasi 5 chilometri, in andata e ritorno, con giro di boa alla frazione Buscofà. Attraverso il sentiero nel bosco, che lasciava intravvedere, a sprazzi, il bellissimo castello di Nazzano.

Al termine tutti si sono scambiati i saluti a distanza, dandosi appuntamento alla prossima Moon Light Run, che si svolgerò a Calvignano il 2 Ottobre prossimo. Il ricavato di queste manifestazioni, inoltre, andrà a finanziare alcuni progetti solidali dell’UISP Pavia.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram