9 Giugno 2020

Virtual Moon Light 6.30

É stata una Moon Light Run un po particolare, quella indetta dall’UISP di Pavia nella giornata di Martedì 9 Giugno. Innanzitutto perché si è trattato di un appuntamento virtuale in quanto i concorrenti hanno corso, o camminato, ognuno nella propria città.

In secondo luogo, perchè la manifestazione si è tenuta alle 6 del mattino, quando la luna piena, la protagonista assoluta di questo tipo di manifestazioni, è ancora visibile prima del suo tramonto. Che in questo caso non si è potuta però ammirare, a causa delle avverse condizioni meteo. Cosa che ha anche penalizzato l’adesione all'evento, che ha contato non molta partecipazione.

Si è comunque partecipato a Voghera, Bereguardo, Rivanazzano e Bastida Pancarana. Le presenze verranno comunque conteggiate per una graduatoria finale che premia i partecipanti in base al numero totale di partecipazioni. In attesa del prossimo appuntamento, che si spera non sia più virtuale ma concreto.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram