9 Dicembre 2019

La stagione dell’UISP riprende a Dorno

La stagione UISP 2020 inizierà domenica 15 Dicembre, con il 2° Cross Country GPG che si svolgerà a Dorno. Una campestre che varrà infatti quale 1° prova del relativo Criterium UISP, con tre diverse batterie in programma. Dapprima, alle 9,15 partirà la serie riservata alle categorie giovanili, sulla distanza di 1500 metri. Quindi, a seguire, quella delle donne ed ultrasessantenni maschili sul tracciato di 4 chilometri e mezzo; infine, per ultime, saranno in gara tutte le altre categorie, impegnate sui 6 chilometri. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni classe di età e le prime tre società con maggior numero di iscritti. L’organizzazione è affidata al Gruppo Podistico Garlaschese, l’iscrizione è fissata in 3 euro con l’aggiunta della tassa UISP.
Il ritrovo è previsto per le ore 8 presso l’oratorio di San Materno (SP 58 per Zinasco), dove sarà disponibile un deposito borse custodito. Per info telefonare al 3487717850 (Poggio).

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram