11 Maggio 2019

Moon light run - La luna dei fiori

LA LUNA DEI FIORI SI CORRE A SCALDASOLE

Venerdì 17 Maggio il circuito del Criterium UISP della provincia di Pavia fa tappa a Scaldasole, dove si terrà una corsa su strada organizzata dalla società sportiva Amici della Croce d’Oro Sannazzaro. La manifestazione vivrà di diversi momenti. La gara competitiva di 6 chilometri che partirà alle ore 20.15 e dove verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. La corsa prettamente ludico motoria, di 5 e 10 chilometri, che partirà dalle 19,30, abbinata alla FIASP. Infine ci sarà la tappa delle Moon Light Run itineranti, visto che la manifestazione si correrà al chiaro della luna piena.

Anche in questo caso si partirà alle 20,15. Il ritrovo, per tutti, è fissato per le ore 19,00 presso l’area Pro Loco in Piazzale della Chiesa. Le quote d’iscrizione saranno di 4,00 € con riconoscimento, consistente in 1 kg di riso, oppure 2 € senza. Al termine vi sarà un ricco ristoro finale con pasta party.

ORARI

Ritrovo: Il ritrovo è previsto per le ore 19.00
Partenza:
la partenza è fissata per le ore 20.15

Per info telefonare al 3455281947 (Bonandin).

 

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram