4 Marzo 2019

Pink Run benefica a Voghera

Categorie: ,
Tags: 

Torna puntuale come tutti gli anni, a Voghera, la Pink Run benefica, che si terrà, naturalmente, l’8 Marzo prossimo. Una corsa in notturna, organizzata dall’Atletica Pavese e dal locale Comitato Soci COOP, con la collaborazione con Voghera E’, che avrà doppia valenza: una non competitiva di 4 chilometri, con percorso che si sviluppa interamente per le vie del centro storico, a cui tutti potranno partecipare, uomini e donne, ed una competitiva sul medesimo precorso, valida quale prova del Criterium UISP della provincia di Pavia.

Il ritrovo è fissato per le ore 19,00 presso la Ex-Caserma di Cavalleria in Via Gramsci a Voghera, mentre la partenza è prevista per le ore 20,00. E’ una corsa per le donne benefica in quanto il ricavato della manifestazione verrà devoluto per il progetto sostenuto da COOP Lombardia “Lupoletto Sociale – Adotta una pianta” della Cooperativa Agricola sociale di Don Mapelli a Pavia. Inoltre a tutti i partecipanti che verseranno la quota d’iscrizione di 4 euro e 50 centesimi, verrà consegnata una confezione di marmellata “Frutti di Pace”, prodotta dalle donne della Bosnia.

E’ prevista comunque una tassa ridotta di 2 euro senza alcun riconoscimento. Al termine della gara ci sarà u n ricco rinfresco, verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria della competitiva, i gruppi sportivi più numerosi e saranno estratti a sorte dei premi a sorpresa. Per info telefonare al 3389874453 (Tempesta)

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram