13 Gennaio 2019

News di gennaio dall’Atletica Pavese

Alcuni portacolori dell’Atletica Pavese sono stai chiamati in causa in occasione delle premiazioni alla Festa Provinciale della FIDAL, che si è svolta al Teatro Marinetti di Broni.

Nella classifica finale del Grand Prix veterani, infatti, Luisa Celasco ha occupato la quarta piazza nella categoria F50. Stessa posizione che hanno colto anche Annamaria Vaghi, ma nella F60, e Francesca Mattiolo fra le F70. Secondi posti, invece, per Irene Stringo (F70) e Giancarlo Sfondrini (M65). Carilla Invernizzi, poi, è riuscita a vincere nella graduatoria a punteggio della Over 70. L’Atletica Pavese di Voghera è, infine, salita sul palco per il quarto posto nella graduatoria finale per Società.

Il 13 Gennaio, invece, altri atleti della società vogherese hanno preso parte alla settima edizione della campestre di Mede, 2° prova del Criterium provinciale UISP e FIDAL, ed organizzata dall’Atletica Pavese. E si sono fatti onore, visto che Roberto Zunino si è imposto nella classifica degli Over 55, mentre Giancarlo Sfondrini ha colto la terza posizione nella M65. Hanno gareggiato anche, in questa occasione, Luigi Bariani, Antonio Frau, Paolo Scolletta e Marco Zugnoni.

Gianni Tempesta

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram