Il 1° novembre si corre la Broni Cigognola

Giovedì 1° Novembre, come da tradizione, si svolgerà la gara podistica Broni-Cigognola, Trofeo Pasotti, giunta alla sua 38° edizione.

Giovedì 1° Novembre, come da tradizione, si svolgerà la gara podistica Broni-Cigognola, Trofeo Pasotti, giunta alla sua 38° edizione. La classicissima manifestazione avrà carattere non competitivo sotto l’egidia della FIASP (con partenza libera) e Comitato Marce, e competitiva, in quanto sarà valida quale 29° prova del Criterium UISP della provincia di Pavia. il ritrovo è fissato alle 7,30, la partenza libera sarà possibile a partire dalle ore 800, la prova agonistica prenderà il via alle ore 09,00.

Il tracciato sarà di quelli tosti, in quanto l’arrivo della competitiva è posto al castello di Cigognola, dopo 7 chilometri di salita, che in alcuni tratti si fa impegnativa. I non competitivi potranno optare per i tracciati di 7, 14 e 18 chilometri. La quota d’iscrizione è fissata in 2,50 euro senza alcun riconoscimento, o 6 euro con in omaggio una bottiglietta di grappa. L’organizzazione è affidata al gruppo podistico Pasotti di Broni e per info si può telefonare ad Angelo Perduca 3472822082.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *