Carrà e Pernigotti i più bravi alla Run Day di Decathlon Voghera

Si è svolta anche a Voghera la Run Days nazionale di Decathlon, nella canonica data, in contemporanea in tutta Italia, del 18 Marzo.

Il negozio cittadino ha infatti allestito l’evento nel migliore dei modi, coadiuvato dall’Atletica Pavese di Voghera, nonostante le avverse condizioni atmosferiche. la pioggia caduta abbondante nei giorni precedenti, ha risparmiato comunque i concorrenti, che però hanno dovuto affrontare un freddo imprevisto per questo inizio primavera. Il percorso, dopo un giro di lancio intorno al punto vendita, si è sviluppato in gran parte sulla Green Way vogherese, per un totale di 5 chilometri.

I più bravi, anche se lo spirito della corsa era puramente ludico motorio, sono stati Federico Carrà, Christian Gallinari e Lorenzo Nicolini (tutti iscritti al Running Oltrepo) in campo maschile; Silvia Pernigotti (Fausto Biocorrendo) Karolina Pyszka e Deborah Carnevale (entrambe Iriense Voghera) in campo femminile.

Un premio particolare è stato assegnato ad Antonio Baccanini (Iriense) quale partecipante meno giovane, avendo già superato cinque volte gli anta. Per l’Atletica Pavese erano invece in gara Daniele Barozzi e Patrizia Scapolo. Una bella e simpatica manifestazione, svoltasi in un clima di festa e cordialità, terminata intorno al tavolo del rinfresco finale ed un quanto mai apprezzato tè caldo.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *