Molta Pavese al Trail del Vino

Il Trail del Vino di Tortona, che si è svolto il 15 Ottobre scorso, ha concluso il Trofeo dei Malaspina, una serie di 5 gare di specialità fra le provincie di Pavia ed Alessandria.

La manifestazione tortonese, che prevedeva due gare distinte, una di 9 chilometri valida quale campionato provinciale Fidal di montagna, e l’altro sui 21 chilometri , prova conclusiva del circuito Trail, ha visto la partecipazione di 260 atleti. Quest’ultima distanza ha decretato quindi i vincitori finali, assoluti e di categoria. Ed anche qui il colore prevalente è stato quello rossoblu dell’Atletica Pavese di Voghera: Simone De Filippi è infatti giunto 2° assoluto nella graduatoria finale maschili.

Ivan Barbieri ha vinto nella categoria Over 40., cosi come ha fatto Claudio Prete nella Over 60, Michela Sturla nella Over 40 femminile ed Antonia Cavanna in quella delle cinquantenni. Luigi Bariani ha colto la terza posizione fra i cinquantenni. Daniele Giacobone ha ricevuto anche un premio speciale alla memoria di Andrea Chavez. La società ha infine vinto nella graduatoria a punteggio per società.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *