Il Palio dei Quartieri di Pavia alla 20° edizione

Traguardo importante per il “Palio dei Quartieri di Pavia”, che Venerdì 1 Settembre festeggerà la 20° Edizione. Un classico appuntamento, inserito nel circuito provinciale UISP, molto sentito, in quanto all’interno della gara agonistica si sfideranno i cinque quartieri della città.

Ogni squadra può schierare 4 atleti, tra cui deve figurare una donna, e la compagine che totalizzerà il maggior punteggio dato dalla somma dei piazzamenti dei singoli atleti vincerà l’edizione 2017 della disfida. La corsa verrà e propria, comunque, avrà le stesse caratteristiche delle altre prove del Criterium UISP pavese. Verranno quindi premiati i primi tre classificati, maschili e femminili, di ogni categoria di età, ed in contemporanea si etrrà una non competitiva aperta a tutti.

Il percorso si svilupperà su due giri di poco più di 3 chilometri. Il ritrovo è fissato per le ore 19,00 presso il palazzetto del Sport di Via Treves a Pavia, mentre la partenza verrà data alle ore 20,00. La quota d’iscrizione è prevista in 4 euro con bottiglia di vino, e € 2,50 senza alcun riconoscimento. Per informazioni si può telefonare al numero 3382206209 (Mategazzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *