Atletica Pavese vincente al trail del Quarto Stato

L’Atletica Pavese di Voghera è stato il gruppo sportivo più rappresentato al “Trail del Quarto Stato”, che si è svolto a Volpedo il 30 Giugno scorso, tappa del Criterium UISP della provincia di Pavia e del Circuito Trail dei Mlaspina.

Ma non è stato solo questo, la società vogherese ha dominato anche in alcune graduatorie individuali. A cominciare dalla Over 60 maschile, dove i rossoblu hanno monopolizzato l’intero podio, grazie ad Enrico Mantegazzi, Francesco Macrì e Claudio Prete. Roberto Zunino si è invece imposto nella Over 50, Simone De Filippi nella Over 35 ed Ambrogio Pagani nella Over 65.

Fra le donne Annamaria Vaghi ha dominato nella, mentre Antonia Cavanna è salita sul secondo gradino del podio F50. Erano comunque in gara anche Gianni Alterni, Fabio Andreoli, Luigi Bariani, Daniele Barozzi, Sandro Cominato, Goiele Di Cresce, Daniele Giacobone, Carilla Invernizzi, Fabio Malaspina, Eduard Qepuri, Maurizio Scorbati, Giancarlo Sfondrini, Michela Sturla, Marco Zugnoni e Lorenzo Nicolini.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *