Atletica Pavese in evidenza nella Buccella Run

Domenica 14 Maggio si è corso, con partenza ed arrivo nella centralissima Piazza Ducale di Vigevano, la Buccella Run, gara podistica Competitiva FIDAL sulla distanza dei 10 chilometri, cui hanno preso parte centinaia di podisti. Ed anche in questo frangente, l’Atletica Pavese di Voghera non ha mancato di mettersi in luce.

Aziz Meliani, atleta di punta della compagine rossoblu, ha infatti conquistato un ottimo secondo posto assoluto, a pochi secondi dal vincitore. Mentre nelle varie categorie Roberto Zunino ha colto la terza piazza fra i cinquantenni, ma è stato il migliore della provincia. Primo e secondo posto, poi, per Angela Cometti e Carilla Invernizzi nella categoria F65.

Fabio Andreoli ha centrato la seconda piazza Over 40, anche lui primo della provincia. Ai piedi del podio è quindi finito Francesco Macrì, 4° nella Over 60, appena davanti al compagno di squadra Claudio Prete. Bene comunque anche gli altri alfieri della Pavese. Da Gianni Alterni a Ivan Barbieri, Eros Cipriani, Sandro Cominato, Gioele Di Cresce, Fabio Malaspina e Gianfranco Sfondrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *