Pink Run – L’ 8 marzo Voghera corre in rosa

Mercoledì 8 Marzo Voghera corre in rosa, in occasione della Pink Run

La Pink Run organizzata dall’Atletica Pavese ed il Comitato Soci COOP nella serata dell’8 marzo, con inizio alle ore 20,00. Una manifestazione benefica a favore del progetto di COOP “Donne per le donne del Burkina Faso” in uno dei paesi più poveri del pianeta.

E tutti possono partecipare, uomini e donne di tutte le età, ma con lo stesso spirito solidale. La corsa, infatti, avrà carattere competitivo, in quanto valida quale 5° prova del Criterium UISP della provincia di Pavia, e non competitivo a passo libero.

Si corre o si cammina lungo un percorso interamente cittadino nel centro storico. I non competitivi a percorrere un giro, per 2.300 metri, gli agonisti a coprire 4 chilometri. La partenza avverrà in Via Cavour, angolo Piazza del Duomo, l’arrivo in Via Bidone.

Il ritrovo è fissato per le 19,00, le iscrizioni sono fissate in € 4,50 avendo come contropartita un vasetto di marmellata solidale “Frutti di Pace” di un altro progetto COOP in Bosnia. Chi invece preferisce non ricevere alcun riconoscimento potrà pagare 2 euro.

Al termine verranno premiati i primi 3 di ogni categoria della competitiva, e saranno assegnati, per la non competitiva, premi ai primi 10 gruppi numerosi, e riconoscimenti 8 a sorteggio.

Gianni Tempesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *